Chi Sono
Mi chiamo Fedora, sono una ragazza con una passione sconfinata per la scrittura e i viaggi. Ho creato questo blog come un diario aperto, in cui condividere con voi le mie esperienze quotidiane e le avventure vissute in giro per il mondo, ma soprattutto le emozioni che vivo.
La “valigia” perché siamo tutti in viaggio, nessuno escluso. Anche chi non può viaggiare fisicamente, è in viaggio emotivamente. Tutti noi – nel corso della vita – riempiamo il nostro bagaglio di esperienze, scegliendo con cura cosa metterci dentro. Forse le mie paure, le mie incertezze e i miei insuccessi non sono così lontani da quelli che vive ognuno di voi. Mi piace l’idea di normalizzare certe situazioni, di cui spesso ci vergogniamo.
Qui troverete riflessioni autentiche su successi e fallimenti, delusioni e conquiste, momenti di gloria e inevitabili sconfitte. Ma più di ogni altra cosa, questo spazio sarà dedicato ai cambiamenti e alle nuove scoperte che la vita ci regala. Spero che attraverso le mie parole possiate trovare ispirazione, conforto o semplicemente un momento di compagnia, in questo viaggio che tutti chiamiamo “vita”.